Ambiente e salute

LUIGI DI MAIO: LA LEGGE #SPAZZACORROTTI (SPIEGATA BENE) [VIDEO]

By admin

September 18, 2018

17/09/2018 – Se un funzionario pubblico accetta una mazzetta per svolgere il suo lavoro promettendo di farlo in tempi più rapidi, da oggi finisce in carcere fino a 8 anni. Da oggi ci saranno poliziotti infiltrati nella pubblica amministrazione: avranno il compito di scovare i corrotti e riferire tutto ai magistrati per processarli. Se un dipendente pubblico prende una “mazzetta” e viene scoperto, sia il corrotto che il corruttore rischiano di non mettere più piede in un ufficio pubblico per il resto della vita.

Se un funzionario viene condannato in primo grado per aver intascato una “mazzetta”, gli verranno tolti tutti i soldi che si è intascato illecitamente. Anche in caso di prescrizione o amnistia. Ogni cittadino, infine, saprà da chi prendono i soldi i partiti, le associazioni o le fondazioni ad essi collegati. Non c’è scampo per corrotti e corruttori: finalmente verranno puniti davvero.

Il nostro Francesco D’Uva ci spiega come la Legge #SpazzaCorrotti renderà la vita impossibile ai funzionari che vogliono farsi corrompere. Tra pene più alte, poliziotti infiltrati, pentiti della corruzione, DASPO e confisca anche in caso di prescrizione o amnistia, non avranno scampo. SARANNO CIRCONDATI E PUNITI DAVVERO. COME I MAFIOSI.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):