Ambiente e salute

Castel Volturno, violentata e marchiata col fuoco da un 25enne rumeno

By admin

September 30, 2018

30/09/2018 – Una vera e propria tortura è quella che è stata riservata ad una donna di quarantasei anni negli scorsi giorni a Castel Volturno, noto comune della provincia di Caserta, in Campania. Ebbene, la vittima è stata sequestrata, violentata e marchiata con il fuoco da parte di un uomo venticinquenne di origine rumena. Secondo quanto riferito dal noto sito Today.it, infatti, è stata la donna stessa a raccontare le sevizie che il suo compagno l’ha costretta a subire. Ma non solo, perché la donna sarebbe già stata oggetto di maltrattamenti da parte del venticinquenne. La donna ha infatti confessato agli agenti di polizia che l’uomo la picchiava giornalmente e la costringeva ad assumere stupefacenti, oltre che a subire violenze sessuali.Questa volta, però, il martirio è durato addirittura tre giorni.

Orrore a Castel Volturno: tre giorni di inferno per una quarantaseienneStando ai racconti della donna quarantaseienne, il tutto sarebbe cominciato dopo un suo rifiuto nei confronti dell’uomo che subito dopo ha iniziato a offenderla e a picchiarla. Non contento, però, il rumeno ha pensato bene di sottoporla a diversi supplizi, come farla mettere nuda sotto la doccia con l’acqua gelida e addirittura marchiarla con un forchettone sul fianco che l’uomo ha riscaldato sul fuoco.

Durante le torture, la donna è stata costretta anche a subire violenze sessuali e fisiche. Dalle dichiarazioni della vittima, pare che le vessazioni e gli abusi dell’uomo sono cominciati a dicembre del 2017.

L’aggressore è stato arrestato dalle forze dell’ordine Dopo il dramma che la donna ha dovuto patire, come si legge all’interno del verbale pubblicato dal Commissariato della zona, l’ospedale di Sessa Aurunca ha elaborato il referto della donna e i risultati sono diverse fratture alle costole, ma anche contusioni al torace, al viso, alla testa e al collo. In più, la donna presentava diverse ecchimosi presenti praticamente su tutto il corpo e, appunto, un’ustione di primo grado sul fianco. Fortunatamente il protagonista di tale insano gesto è stato fermato e arrestato dalle forze dell’ordine del Commissariato di Sessa Aurunca a Castel Volturno e adesso dovrà rispondere di fronte al giudice delle accuse che gli vengono mosse. Umiliazioni, violenze e abusi che la donna adesso difficilmente dimenticherà, ma alle quali finalmente si è riusciti a porre fine grazie all’intervento delle forze dell’ordine. – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):