Ambiente e salute

Scontro in studio tra C. Martelli e M. Giordano: ‘Lei è un animale! Mario Giordano, animale se lo tiene per lei! [VIDEO]

By admin

October 01, 2018

01/10/2018 – Martelli a Giordano: “Sei un animale”. Durissimo botta e risposta, su La7, tra l’ex ministro della Giustizia Claudio Martelli e il giornalista Mario Giordano. Lo scontro, durissimo, va in onda nello studio tv di Tagadà, su La7. Si sta parlando della manovra del governo e, com’è normale in un talk show, tra gli ospiti non c’è identità di vedute. A un certo punto però gli animi si infiammano per una battuta.

Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia del Partito socialista italiano, oggi commentatore politico, rivolgendosi con tono pacato al giornalista Mario Giordano, gli dà del “populista e strano animale”. Giordano non ci sta e reagisce così all’insulto: “Animale se lo tenga per lei”. Ripete questa frase più di una volta, e lo stesso fa Martelli, che tenta di correre ai ripari dicendo che intendeva dire “animale politico”. La frittata però è fatta. L’aria, in studio, è molto pesante, e la conduttrice, Tiziana panella, fatica non poco a riportare la calma. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):