Ambiente e salute

Condannato e rimesso in libertà: senza biglietto sul tram picchia i controllori e gli agenti della Finanza

By admin

October 01, 2018

TORINO 01/1072018 – Ancora un’aggressione sul tram 4. Un uomo di 48 anni, di origine cinese, ha preso a calci e pugni uno dei controllori, appena saliti sul tram, ché era senza biglietto. E’ successo in via Sacchi alla fermata del 4, quando i controllori hanno accertato che era sprovvisto dei titoli di viaggio, gli hanno chiesto di scendere dal mezzo per compilare il verbale.

L’uomo, in risposta, ha colpito uno degli addetti con un pugno alla schiena. Una pattuglia della guardia di finanza del gruppo di Torino che passava dal centro in quel momento ha visto la scena ed è intervenuta. Il passeggero senza biglietto si è scagliato anche contro il militari del nucleo dei baschi verdi che però sono riusciti ad immobilizzarlo. L’uomo aveva in tasca un permesso di soggiorno scaduto. E’ stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Processato per direttissima e condannato a sei mesi di reclusione, è già stato rimesso in libertà. – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):