Ambiente e salute

Carta Bianca, Sgarbi insulta Mario Giordano: “Sei un deficente”. E’ delirio in studio

By admin

October 11, 2018

11/10/2018 – Vittorio Sgarbi: “Chi è in una condizione di disagio, va aiutato. Un sindaco non può voltare le spalle a chi sta in difficoltà.”, Alessandro Giuli: “Il modello Riace non esiste. È un posto piccolo dove il sindaco rivendica il fatto di aver violato la legge”. Sgarbi non le manda a dire e prende a male parole Mario Giordano. I due, ospiti di Bianca Berlinguer al talk show Cartabianca in onda il 9 ottobre su Rai3, hanno discusso sull’arresto del sindaco di Riace, Mimmo Lucano.

Il primo cittadino del piccolo centro calabrese è finito ai domiciliari per favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Dopo qualche scambio di battute, Sgarbi, che difendeva il sindaco criticando Salvini, ha attaccato il giornalista che gli aveva replicato “cambiale tu, le leggi”, apostrofandolo come “un deficiente”.

La situazione, a quel punto, è degenerata e la conduttrice ha cercato di placare gli animi, minacciando Sgarbi di cacciarlo dalla trasmissione. Minaccia andata a segno, visto che in studio è tornata la calma. Cartabianca non è nuovo è nuovo ai litigi: qualche settimana fa la stessa conduttrice Bianca Berlinguer aveva avuto un battibecco con lo scrittore (ospite fisso del programma) Mauro Corona che l’aveva attaccata durante un collegamento.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):