Ambiente e salute

Pd, blitz animalista alla convention di Zingaretti: “Sceneggiata. Chi non rispetta idee degli uomini non rispetta gli animali”

By admin

October 14, 2018

14/10/2018 – Tensione alla convention “Piazza Grande” con la quale Nicola Zingaretti ha lanciato la propria candidatura al prossimo Congresso Pd. Il motivo? Un blitz di un gruppo di “animalisti italiani“. Il governatore aveva iniziato a parlare dal palco quando un gruppo di persone hanno cominciato a protestare sotto il palco definendosi “animalisti”. Zingaretti ha replicato tagliando corto: “Chi non rispetta i propri simili come può esigere rispetto per gli animali?”. Il video dopo la pubblicità:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):