Ambiente e salute

Roma, lite a Termini: militari bloccano straniero che cercava di rubare pistola a un vigilante

By admin

October 14, 2018

14/10/2018 – Paura alla stazione Termini questa mattina, intorno alle 12. Allo scalo ferroviario è scattata l’allerta a seguito di un’aggressione a un vigilante da parte di un ghanese sprovvisto del regolare titolo di viaggio.

La guardia giurata era stata chiamata dal personale Atac che doveva identificare e multare lo straniero visto che non aveva il biglietto. L’uomo ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto dalla sicurezza. Ne è nata una colluttazione con il ghanese che ha cercato di rubare la pistola al vigilante.

Determinante è stato l’intervento dei militari dell’Esercito italiano in presidio fisso nella principale stazione della Capitale, così come previsto dal dispositivo dell’operazione “Strade Sicure”. I soldati, guidati dal Generale Paolo Raudino, hanno bloccato lo straniero con la tecnica del “McM”, il metodo di combattimento militare. Il ghanese è stato immobilizzato, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. – FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):