Ambiente e salute

Napoli, movida choc: turista americano accoltella al petto pusher africano

By admin

October 15, 2018

15/10/2018 -Sangue nella notte sulle vie dello spaccio del centro storico. Un cittadino statunitense di 26 anni arrivato per turismo a Napoli ha ferito gravemente un pusher gambiano con il quale aveva concordato l’acquisto di una dose di droga.

L’approccio è avvenuto in piazza Bellini: qui i due si sono conosciuti e qui hanno contattato la cessione dello stupefacente. Da una prima ricostruzione fatta dalla Polizia di Stato emerge che l’africano avrebbe inviato l’americano a seguirlo in un vicolo della zona dei Tribunali: qui è accaduto qualcosa che ha fatto scattare la reazione dell’acquirente (il quale si è forse accorto che gli stava per essere propinata una truffa).

È nata una colluttazione tra i due al culmine della quale lo statunitense ha estratto un coltello colpendo il gambiano al petto. Ferito gravemente l’uomo è stato soccorso e ricoverAto in gravi condizioni al Loreto Mare dove nella notte è stato operato. Restano gravi le sue condizioni. Fermato dagli agenti del Commissariato Vicaria l’aggressore. FONTE

  CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):