Ambiente e salute

“LA POLIZIA FRANCESE SCARICA DI NASCOSTO GLI IMMIGRATI IN VALSUSA”: AVVISTATO FURGONE A CLAVIERE

By admin

October 15, 2018

15/10/2018 – Venerdì la polizia italiana ha avvistato a Claviere un furgone della gendarmeria francese, che si è fermato vicino ad una zona boschiva: dal mezzo sono scesi un paio di migranti di origine africana. Il furgone dei francesi è poi tornato oltreconfine: le forze dell’ordine hanno annotato la targa e sono in corso delle indagini da parte della procura di Torino. Lo si apprende da fonti del Viminale.

“Sono in attesa di sviluppi: non voglio credere che la Francia di Macron utilizzi la propria polizia per scaricare di nascosto gli immigrati in Italia. Ma se qualcuno pensa davvero di usarci come il campo profughi d’Europa, violando leggi, confini e accordi, si sbaglia di grosso. Pretendiamo chiarezza, soprattutto da chi ci fa la predica ogni giorno, e non guarderemo in faccia a nessuno! – ha scritto su Facebook il ministro dell’Interno Matteo Salvini – invito il collega Moavero a chiedere chiarimenti all’ambasciatore”.  – FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):