Ambiente e salute

Tennessee, la violentano a 9 mesi e fanno il video: fermati due giovani

By admin

October 17, 2018

17/10/2018 – Tragica scoperta per una mamma residente a Memphis, nel Tennessee quando ha ricevuto via messaggio – da un conoscente – un video nel quale veniva ripreso lo stupro della figlia di soli nove mesi. A girarlo gli stessi autori della violenza, che sono ora rinviati a giudizio. Si tratta di due giovani, Isaiah Dequan Hayes, all’epoca dei fatti di diciassette anni, e Daireus Jumare Ice, di ventidue. Da quanto è emerso avrebbero girato il video nel 2016, per poi rivenderlo. Martedi 9 ottobre 2018 i due sono stati incriminati con l’accusa di violenza sessuale su minore e sfruttamento sessuale aggravato su minore. I due ragazzi sono stati riconosciuti dalla madre della bambina attraverso Facebook, e da quanto si è ricostruito il video sarebbe stato girato da Ice, mentre ad abusare della piccola sarebbe stato l’allora 17enne Hayes.

Il caso alla Special Victims Unit di Shelby Il caso è portato avanti dal procuratore distrettuale Lessie Rainey, della Special Victims Unit della contea di Shelby. Al momento dell’arresto, di fronte alle gravi accuse mosse verso il parente, la famiglia di Iasiah Hayes ha reagito con orrore. “Dover sentire questa vicenda è struggente e spaventoso”, dice ai giornalisti il fratello di uno dei due incriminati, che chiede di non rivelare il suo nome. E aggiunge: “Noi come famiglia chiediamo scusa. So che la bambina potrebbe non ricordare quanto le è successo, ma è qualcosa con cui sua madre dovrà convivere per sempre”. I due fermati sono ora detenuti presso la prigione della contea di Shelby, e le cauzioni sono state fissate dalle autorità del Tennesee a 10.000 Dollari per Hayes, e a 1.75 milioni per Ice. E mentre l’udienza del processo di Ice è programmata per il 7 novembre 2018, quella per Hayes non risulta essere stata ancora fissata. – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):