Ambiente e salute

LE ‘PENDOLARI DEL SESSO’: SQUILLO DELL’EST IN ITALIA PER MIGLIAIA DI EURO A WEEKEND

By admin

January 06, 2014

MILANO – La escort? Arriva in aereo per il weekend. Un’inchiesta del settimanale L’Espresso parla del fenomeno delle ‘pendolari del sesso’, che ogni fine settimane arrivano da Albania, Lettonia, Moldavia, Romania, Ucraina e Ungheria, destinazione gli aeroporti lombardi.

Tutte tra i 20 e i 25 anni, studentesse sulla carta, bionde, stivali griffati, preservativi in valigia, le squillo dell’est sfruttano l’economicità dei voli low cost (RyanAir e WizzAir su tutti) per venire in Italia a lavorare, a suon di migliaia di euro: 10mila, il prezzo per tre giorni che gli uomini sono disposti a pagare per una compagnia particolare, tra hotel, ristorante e discoteca. Ma anche in Svizzera, nel Canton Ticino, dove la prostituzione è legale e ci sono diversi bar aperti 365 giorni all’anno che offrono sesso a pagamento.

Unico problema, la quantità di contanti da portare in aereo al ritorno a casa. Come aggirare il limite di 10mila euro previsto dal governo Monti? La maggior parte di loro sta attenta al limite, viaggia con 5-6mila euro al massimo, si fanno furbe nonostante i controlli. FONTE