(FILES) In this file photo taken on March 01, 2018 Leader of the Italy's populist Five Star Movement, Luigi Di Maio (L), shakes hands with Italian lawyer Giuseppe Conte, as Di Maio presents his would-be cabinet team. Luigi Di Maio and Matteo Salvini, the leader of the far right party League (Lega) who have reached an agreement on a joint program, have to present their choice to lead the government today on May 21, 2018 and according to the Italian medias Giuseppe Conte could be their candidate. / AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE

Ambiente e salute

Ultima ora, Conte: incomprensione sul decreto fiscale, Conferenza stampa estera

By admin

October 22, 2018

23/10/2018 – Manovra, Conte alla Stampa estera: “Siamo in Ue, non mettiamo in dubbio commissione. Disponibili a dialogo” “Si era parlato di condono, capitali stranieri che tornavano dall’estero: no. La norma è più precisa e consente di integrare a chi ha fatto già una dichiarazione per il 30% di quanto già dichiarato fino a 100mila euro per anno, pagando un 20%”. Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte incontrando la stampa estera. “Abbiamo ribadito nella lettera che è stata spedita poco fa che noi siamo assolutamente in Europa, vogliamo dialogare con le istituzioni Ue, vogliamo che quest’interlocuzione si svolga nello spirito di un dialogo costruttivo, non mettiamo in discussione i ruolo della commissione Ue”. E, continua: “Nella lettera all’Ue vogliamo spiegare la nostra manovra. Già in questa lettera abbiamo spiegato perché l’abbiamo impostata in questi termini, abbiamo spiegato la direzione della nostra politica economica, gli obiettivi che intendiamo raggiungere. Ma siamo disponibili a metterci a un tavolo per proseguire una interlocuzione con la Commissione europea”. Roma, il premier Giuseppe Conte parla alla stampa estera. La conferenza stampa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, alla stampa estera in via dell’Umiltà, a Roma: VIDEO DIRETTA:

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):