Ambiente e salute

Il rapper muore mentre sta registrando un videoclip su un aereo

By admin

October 26, 2018

26/10/2018 – Il rapper Jon James McMurray è deceduto durante le riprese di un video clip per lanciare il suo ultimo brano. Si trovava a British Columbia, in Canada. Il suo intento era quello di ballare a ritmo di rap sull’ala di un piccolo Cessna. L’artista aveva un paracadute (che sapeva usare visto la grande esperienza) ma qualcosa è andato storto. McMurray è infatti caduto dall’ala e il paracadute non si è aperto come da copione facendolo schiantare al suolo. Il rapper canadese aveva 34 anni e non era nuovo a video spericolati come quello in cui è morto. – Video dopo la pubblicità…. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):