Ambiente e salute

Pd, scontro a Roma sulle iscrizioni. I renziani: “Compravendita di tessere”

By admin

October 31, 2018

31/10/2018 – Nel mirino l’area che appoggia Zingaretti che con Astorre è in testa nella corsa per la poltrona di segretario regionale. Un militante ha effettuato in blocco il versamento delle iscrizioni di tre sezioni. E il segretario cittadino Casu ha annullato le adesioni. “Qui non si mettono d’accordo nemmeno su chi deve ricevere i soldi del tesseramento, se il tesoriere di zona o quello centrale, e adesso usano questa storia per fare battaglia politica sulla mia pelle”. Nella litigiosissima federazione romana del Pd che due giorni fa ha chiuso i congressi nei circoli per l’elezione del segretario regionale, esplode il caso di presunti “pacchetti di tessere” comprati. A parlare è Massimiliano Baldini….Continua

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):