Ambiente e salute

Gasparri contro il M5s: Una piaga d’Egitto. Di Maio, Toninelli, Bonafede, Fraccaro facciano figli e vadano a zappare”

By admin

November 03, 2018

03/11/2018 – Roma? La Raggi è un emblema di ignoranza, incompetenza, mancanza di trasparenza. E’ una vergogna averla un minuto in più in Campidoglio. I romani dovrebbero mettersi sulla scaletta della Piazza del Campidoglio e impedire democraticamente e pacificamente l’ingresso alla Raggi. La Raggi deve andare a casa con urgenza perché è la vergogna più assoluta”. Sono le parole pronunciate ai microfoni di “Ho scelto Cusano” (Radio Cusano Campus) dal senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, che critica fortemente la manovra del governo gialloverde, con toni particolarmente severi sul M5s.

“Non so se Salvini staccherà la spina al governo” – spiega – “So solo che questo governo a trazione grillina sull’economia ha bloccato il Pil, visto che la crescita è zero. Ha fatto tornare a crescere la disoccupazione perché il decreto dignità è un decreto povertà, che blocca l’economia. Il risparmio degli italiani si è svalutato, il valore degli immobili sta calando. Le cose vanno molto male. Per l’economia è una catastrofe e io considero l’ignoranza e l’incompetenza dei 5 Stelle nefasta per l’Italia”. E aggiunge: “Che Toninelli, Di Maio, Bonafede e Fraccaro facciano i ministri è una cosa sconcertante, inconcepibile e dannosa. La loro ignoranza è nefasta per il Paese. Terreni gratis alle coppie con terzo figlio? Non so quanti figli abbiano i ministri che ho citato ma spero che la norma possa essere applicata a loro: facciano figli e vadano a zappare”.

Poi rincara: “I grillini sono incoerenti su tutto. Sono dei bugiardi costituzionali. Sono costituiti, impastati di menzogne. Hanno mentito sul Tap rubando voti in Puglia, dicono bugie sul reddito di cittadinanza, sulle pensioni, sui condoni. Sono bugiardi, mentitori, cialtroni. Sono una piaga d’Egitto. Vanno cacciati democraticamente via, perché sono persone ignoranti e bugiarde” [IlFattoQuotidiano] CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):