Ambiente e salute

Il ritorno di Pecoraro Scanio: alle elezioni europee in lista con i grillini

By admin

November 03, 2018

03/11/2018 – Tutto pronto, anche se era nell’aria già un po’. Da quando Alfonso Pecoraro Scanio ha definito il M5S come “il più grande movimento verde d’Europa”. Sì, l’ex ministro di Giuliano

Amato e di Romano Prodi ha sciolto la riserva e dato la sua disponibilità a candidarsi con i grillini alle elezioni Europee del 26 maggio.

D’altra parte, ricordano a palazzo Chigi, “è stato Alfonso a darci una mano a metter su il ministero dell’Ambiente”. In effetti l’attuale ministro Sergio Costa, ex capo della polizia provinciale di Napoli, era nello staff di Pecoraro quando – dal 2006 al 2008 – ha guidato il ministero dell’Ambiente con il governo Prodi. [IlMessaggero.it]

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):