Ambiente e salute

Chiara Appendino minacciata di morte: “Sappiamo dove vivi, dormi molto preoccupata”

By admin

November 03, 2018

03/11/2018 – Il vergognoso biglietto è stato fotografato dalla stessa sindaca di Torino e postato sulla sua pagina facebook.

Un messaggio minaccioso di chi sostiene che la sindaca insieme alla propria ‘setta di pazzoidi’ abbia ucciso Torino. “Dormi molto preoccupata” è il pensiero finale, con l’aggiunta di una croce perché il messaggio non rimanga ambiguo.

“Questa è la lettera anonima che ho ricevuto questa mattina e per la quale ho appena sporto querela – ha dichiarato Chiara Appendino –

“Magari si tratta semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto ma una cosa è certa: continuerò a svolgere con serenità il ruolo per il quale sono stata eletta”.

Questo il contenuto della lettera, dopo gli insulti iniziali, minacce vergognose nei confronti della sindaca di Torino: “Tu e la tua famiglia avete ucciso Torino. Adesso devi morire, sappiamo dove vivi. Dormi molto preoccupata, tu e la tua famiglia”

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):