Ambiente e salute

M5S gela Pecoraro Scanio: vecchia politica, non lo candidiamo

By admin

November 03, 2018

03/11/2018 – Alfonso Pecoraro Scanio non sarà candidato alle elezioni europee. Almeno per il M5S, che all’Adnkronos smentisce la corsa del ministro dell’Ambiente alle elezioni del prossimo maggio. I vertici pentastellati sottolineano come, tra le motivazioni che metterebbero fuori corsa l’ex ministro, ci sia il limite dei due mandati, regola aurea dei 5 Stelle.

Inoltre Pecoraro Scanio, da tempo sostenitore del Movimento e assurto a coach all’approdo dei grillini in Parlamento nel 2013, avrebbe un passato troppo ‘ingombrantè -fanno notare i vertici del M5S- ricordando tra le altre cose l’impegno da ministro nel governo di Giuliano Amato prima e di Romano Prodi poi. – [IlMessaggero.it]

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):