Ambiente e salute

Uccise l’uomo che l’aveva stuprata: condannata a 10 anni

By admin

November 04, 2018

04/11/2018 – E’ avvenuto a Capalba, in Australia. Lei è Roxanne Eka Peters, 35 anni. Accoltellò al cuore e ai genitali il 51enne Grant Cassar e poi trascinò il suo cadavere per un chilometro e mezzo legandolo all’auto. L’uomo l’aveva violentata giorni prima, ma a far scattare l’ira della donna è stata la minaccia dell’uomo di fare del male anche a sua figlia, se lei non avesse accettato di fare sesso con lui. Dopo averlo colpito con oltre 60 coltellate, Roxanne Eka Peters ha legato con una corda il cadavere alla sua auto, l’ha trascinato e poi gettato in fosso, dove è stato ritrovato il giorno seguente.

La Corte Suprema di Brisbane l’ha condannata a 10 anni, ma secondo i media locali, con la buona condotta, potrebbe essere fuori già nel 2020. Il giudice ha precisato che l’accanimento sul cadavere da parte della Peters è stato «spietato». L’omicidio è avvenuto a casa della 35enne, dove l’uomo aveva fatto irruzione per cucinare metanfetamina. La donna, infatti, era tossicodipendente. L’omicidio è avvenuto dopo le minacce dell’uomo rivolte alla figlia della Peters. FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):