Ambiente e salute

Tragedia nello sci, morto in parapendio Gian Luca Barandun

By admin

November 05, 2018

05/11/2018 – Il mondo dello sci è in lutto. Gian Luca Barandun, 24enne atleta svizzero, è morto domenica mattina in un incidente con il parapendio. La tragedia è avvenuta a Schluein, nel Cantone dei Grigioni. Barandun stava compiendo una manovra di atterraggio ed è precipitato. Il grigionese, specializzato nelle discipline di velocità, era una delle speranze dello sci elvetico. Aveva debuttato in Coppa del Mondo nella combinata di Wengen del gennaio 2017, località nella quale ha anche ottenuto il miglior piazzamneto (15o in discesa, gennaio 2018). [ASKANEWS]

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):