Ambiente e salute

Bagarre al Senato. Migranti, Maiorino (M5s): troppi richiedenti asilo, colpa di Renzi ha svenduto l’italia per 80 denari

By admin

November 06, 2018

06/11/2018 – Se oggi ci troviamo a gestire un numero eccessivo di immigrati richiedenti asilo è perché Renzi ha barattato l’Italia per 80 denari, ottenendo il via libera europeo ai suoi bonus di 80 euro in cambio dell’accoglienza in Italia di tutti i migranti diretti in Europa. Questo è un fatto assodato, confermato l’anno scorso dal direttore di Frontex, Fabrice Leggeri”. E’ quanto ha affermato la senatrice M5S Alessandra Maiorino, intervenuta oggi nell’aula di Palazzo Madama durante la discussione del decreto sicurezza e immigrazione.

“L’irresponsabile politica migratoria del Pd, mascherata da spirito umanitario – ha proseguito Maiorino, secondo la sintesi del suo intervento diffusa dall’ufficio stampa del gruppo – ha prodotto sovraffollamento e crisi del sistema di identificazione e accoglienza, con la conseguenza di un crescente numero di immigrati condannati a un umiliante limbo di indeterminatezza e assistenzialismo o, peggio ancora, condannati alla clandestinità e allo schiavismo lavorativo per gli uomini e sessuale per le donne”…..VIDEO: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):