Ambiente e salute

Camera, Aiello (M5S): mortificante aggressività Fiano contro Businarolo

By admin

November 06, 2018

06/11/2018 – Questa volta a farne le spese è stata la deputata Francesca Businarolo, aggredita, apostrofata e mandata ‘all’asilo’ da Emanuele Fiano del Pd. Questo continuava a chiamarla ‘signorina’ nonostante il ruolo della collega. “Avevamo appena finito di indignarci per il ‘vai in cucina’ del piddino Laus alla portavoce del Movimento Alessandra Maiorino, e già oggi i dem si rendono tristi protagonisti di un nuovo episodio di sessismo. Questa volta a farne le spese è stata la nostra deputata Francesca Businarolo, aggredita, apostrofata e mandata ‘all’asilo’ da Emanuele Fiano del Pd. Questo continuava a chiamarla ‘signorina’ nonostante il ruolo della collega. Ero presente all’accaduto e confesso che è mortificante vedere un padre di famiglia e uomo delle istituzioni rivolgersi con tanta brutalità ad una donna. Sopratutto se sta svolgendo dignitosamente il proprio lavoro”.

Così in una nota la deputata del MoVimento 5 Stelle Piera Aiello “Purtroppo l’atteggiamento di Fiano – sempre con il regolamento della Camera in mano a far valere principi e diritti, salvo poi smentirsi clamorosamente con questi gesti – rispecchia quello del suo partito: sessismo e aggressività che però, nella ormai anacronistica e logora propaganda del Pd, davanti ai riflettori si trasformano magicamente in attenzione ipocrita verso donne, deboli, disabili. Il consiglio è di farsi un serio ed approfondito esame di coscienza e chiedere scusa agli italiani”, conclude la deputata. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):