Ambiente e salute

Stadio della Roma, Parnasi: “Abbiamo sempre pagato il Pd”. E spunta pure la Lega

By admin

November 08, 2018

08/11/2018 – Il Pd come la Lega. I soldi pagati dall’imprenditore Luca Parnasi a onlus e fondazioni servivano, nella sua mente, a finanziare i partiti. Il denaro elargito alla fondazione Eyu (vicina al Pd) veniva donato «con superficialità». Mentre quello speso per sovvenzionare la onlus «Più Voci» aveva uno scopo preciso: «Il mio interesse era sicuramente sostenere un’associazione vicina al mondo della Lega, per accreditarmi all’interno di quella realtà».

È il 28 giugno scorso quando il costruttore che avrebbe dovuto realizzare il Nuovo Stadio della Roma, siede davanti al procuratore aggiunto Paolo Ielo e al sostituto Barbara Zuin. È il giorno del suo secondo interrogatorio, due settimane dopo il suo arresto. I pm vogliono sapere se abbia finanziato associazioni per mascherare finanziamenti ai partiti. E la prima domanda riguarda la Fondazione Eyu, a cui Parnasi ha pagato 150 mila euro. Continua su FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):