Ambiente e salute

Bologna, maltratta la moglie per farle cambiare religione: non voleva convertirsi a testimone di Geova

By admin

November 08, 2018

08/11/2018 – E’ stato denunciato per maltrattamenti in famiglia: era violento con la moglie per convincerla a diventare testimone di Geova. Un uomo di 57 anni, originario di Ferrara ma residente a Bologna, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. L’uomo era infatti solito maltrattare la moglie a cinghiate una 38enne di origine moldava. Erano vittime di violenza anche la figlia 17enne della donna e il suocero. Con quest’ultimo, in un’occasione, il 57enne sarebbe arrivato anche alla violenza fisica, schiaffeggiandolo.

Tra i motivi dei maltrattamenti subiti dalla donna c’era il desiderio di farle cambiare religione. Il marito voleva infatti convincerla a diventare testimone di Geova come lui. Il temperamento aggressivo dell’uomo era acuito dalla dipendenza dall’alcol. Sembra che fosse spesso in stato di ubriachezza quando discuteva con i familiari. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la donna aveva già denunciato più volte il marito alla polizia negli ultimi due anni. La polizia ha disposto il suo allontanamento dalla famiglia e un divieto di frequentazione degli stessi luoghi in cui la moglie e i parenti si recano abitualmente. – [Notizie.it] CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):