Ambiente e salute

L’ossessione di Fazio e Littizzetto per Salvini: “Ce l’ha con i neri…” (video)

By admin

November 10, 2018

Il monologo “politico”, come sempre, inizia dopo quello più generico, frivolo, stavolta dedicato alle trasparenze di Orietta Berti per arrivare al fascino dello scrittore Alessandro Baricco. Luciana Littizzetto, con il fido presentatore che gli fa da spalla, Fabio Fazio, a “Che tempo che fa” dopo le facezie passa a parlare di Luigi Di Maio e Matteo Salvini, sottolineando la loro presunta crisi, per poi concentrarsi sul leader della Lega, del quale la comica improvvisa una sorta di confessione: “Gigi, io non ce l’ho con chi evade a nero, ma con i neri!”, è la battutona di Luciana mentre sullo sfondo passa l’immagine cattivissima del vicepremier. Guardare per credere, dal minuto 4.55.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):