Ambiente e salute

“Si vergogni e chieda scusa”: Giordano furioso con l’ex ministro Pd Kyenge [VIDEO]

By admin

November 11, 2018

11/11/2018 – “Cecile Kyenge, che sta fondando il partito degli africani in Italia, descrive il nostro come in un Paese in cui non si vive da persone libere, alla stregua dell’Alabama degli anni Cinquanta o dell Sudafrica dell’apartheid”. A Fuori dal coro, su Rete 4, Mario Giordano va all’attacco dell’ex ministra Pd, che a Modena ha lanciato il progetto Afroitalian Power Initiative, con l’obiettivo dichiarato di “rafforzare le iniziative e la dignità degli italiani di origine africana”.

“Io” – è l’affondo del giornalista – “voglio dire una cosa all’ex ministro Kyenge: lei è arrivata dal Congo, ha studiato in Italia, è stata eletta consigliere provinciale, deputata nazionale, eurodeputata, ha fatto il ministro, ha avuto la cittadinanza onoraria da tre comuni. Credo che dovrebbe ringraziare l’Italia e baciare la nostra terra che l’ha accolta, non insultarla così: dovrebbe vergognarsi per le parole che ha detto e chiedere scusa”. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):