Ambiente e salute

Sapete quanti chilometri sono stati costruiti, per la parte italiana della TAV? Non ci crederete!

By admin

November 11, 2018

QUESTIONE TAV. #DIFFONDETE GRANDE PARAGONE, DIMOSTRA IN DIRETTA SKY CHE I GIORNALISTI NON SANNO NULLA. TANTOMENO I 30MILA DISINFORMATI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE PRO-TAV. QUESTA È L’ITALIA, UN PAESE DISINFORMATO! MILIONI DI ITALIANI TRASFORMATI IN PECORE DA PENNIVENDOLI E PARTITI CHE ESEGUONO ORDINI DA LOBBY DI OGNI SORTA… PERCHÉ IN ITALIA SECONDO PD, FI, FDI, LA MANGIATOIA SULLE GRANDI OPERE NON DEVE FINIRE. BASTI PENSARE ALLA PEDEMONTANA… UNA OPERA CHE TRA COSTI E BENEFICI CI GUADAGNANO SOLO “COSTRUTTORI” E CHI L’HA VOLUTA …. E SE VUOI PRENDERLA, PAGHI UN BIGLIETTO SALATISSIMO!

Sapete quante sono le stazioni senza personale nel nostro paese 1700 e 7000 sono i chilometri di binari di fatto non utilizzati. Ferrovie dello Stato ha investito praticamente solo nell’alta velocità, sui 22mila chilometri di binari esistenti in Italia quelli toccati dai grandi investimenti della TAV sono solo 1342.

SUL MOVIMENTO 5 STELLE SOLO FANGO E ZERO INFORMAZIONE. Quanto ne sanno veramente i giornalisti dei temi su cui quotidianamente attaccano il MoVimento 5 Stelle? Per capirlo, guardate questo video e osservate la reazione in studio a una semplice domanda del nostro Gianluigi Paragone sulla Tav. A voi esprimere un giudizio. VIDEO: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):