Ambiente e salute

BAOBAB SGOMBERATA, LA RUSPA DI SALVINI: DEDICATO ALLA DONNA STUPRATA NELLA TENDOPOLI

By admin

November 13, 2018

13/11/2018 – Finalmente si fa sul serio. Già in passato la tendopoli abusiva alle spalle della stazione Tiburtina è stata sgomberata: “Un centinaio di persone rimarrà per strada. Ci auguriamo che il Comune si attivi per ricollocarli”, dica tal Andrea Costa, coordinatore dei trafficanti umanitari di Baobab Experience.

“E’ il 22esimo sgombero di questo campo, ma temo che questa volta sia la chiusura definitiva” aggiunge Costa. “Le questioni sociali, a Roma, si risolvono così: polizia e ruspa. Il Campidoglio a 5 stelle non è diverso né dai precedenti né dalla Lega. Una vergogna infinita per questa città” sottolinea Baobab Experience in un tweet.

Non è una ‘questione sociale’, è un’emergenza criminale. Nella vostra tendopoli hanno stuprato una donna: non avete mosso un dito. Solo ieri Vox aveva pregato Salvini di bypassare la Raggi e usare la ruspa. “Zone franche, senza Stato e legalità, non sono più tollerate. L’avevamo promesso, lo stiamo facendo. E non è finita qui. Dalle parole ai fatti”, dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Ruspa. Ruspa for ever. Rimane un problema: senza voli diretti verso casa loro, rimangono in giro. A delinquere.

🔴AGGIORNAMENTO
In corso lo sgombero di #Baobab a Roma. Zone franche, senza Stato e legalità, non sono più tollerate. L’avevamo promesso, lo stiamo facendo. E non è finita qui.
Dalle parole ai fatti. https://t.co/P0dEUw9B2c

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) November 13, 2018




CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):