Ambiente e salute

QUESTORE RIVELA: “SPACCIO DROGA TUTTO IN MANO A NIGERIANI” [VIDEO]

By admin

November 13, 2018

13/11/2018 – Spaccio di eroina: «Mercato decentrato attorno alla comunità nigeriana». Il capo della Squadra Mobile di Ancona Carlo Pinto spiega come dietro la casa dello spaccio e la presunta violenza sessuale a danno di una 22enne anconetana, ci sia un grosso giro di spacci di eroina, il cui mercato è in mano totale della comunità nigeriana che sta decentrando l’organizzazione. Ancora Carlo Pinto spiega come il mercato dello spaccio sia in mano totale della comunità nigeriana che sta decentrando l’organizzazione. Quindi c’è un solo modo di eliminare lo spaccio. Azzerare la presenza della ‘comunità nigeriana’. Abbiamo importato migliaia di spacciatori sui barconi [ANCONATODAY]VIDEO: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):