Ambiente e salute

Post allucinante su Facebook di un tifoso juventino: “Quando crollano i ponti e voi genoani crepate io brindo a champagne”

By admin

November 14, 2018

14/11/2108 – Dopo la vittoria del Napoli contro il Genoa di sabato sera è apparso un post vergognoso di un tifoso (?) juventino che scriveva: “Siete davvero una squadra di merda venduta. Fate la partita della vita contro la juve e poi con le altre vi scansate. Quando crollano i ponti e voi genoani crepate io brindo a champagne perché siete una città di merda con una squadra di merda”.

Il post ha suscitando grande indignazione tra i tifosi rossoblù e azzurri. All’interno c’è un chiaro e vergognoso riferimento alla tragedia di Ponte Morandi: “Siete davvero una squadra di merda venduta. Fate la partita della vita contro la Juve e poi con le altre vi scansate. Quando crollano i ponti e voi genoani crepate io brindo a champagne perché siete una città di merda con una squadra di merda”. Sembra che alcuni genoani lo abbiano segnalato a Facebook e alle autorità competenti: c’è da augurarsi, usando la terminologia tecnica in vigore, che questo vergognoso “hate speech” sia opera di un “troll”. L’orribile post non è passato inosservato, anzi. Grazie ad un tifoso genoano che si è imbattuto in questa disumana dimostrazione di inciviltà, il post con ogni probabilità riceverà l’attenzione che merita da parte delle autorità competenti e il tifoso juventino la giusta punizione per le frasi aberranti che hanno offeso la memoria delle vittime della tragedia del ponte Morandi. [IlMattino.it] CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):