Ambiente e salute

Metro rossa bloccata, una persona ferita: ancora una mattinata di passione per i pendolari

By admin

November 15, 2018

15/11/2018 – Seconda mattinata di disagi sulla metropolitana di Milano. Dopo la stop sulla M2 di mercoledì 14 novembre, questa mattina (giovedì 15 novembre) disagi si stanno registrando sulla linea rossa, la M1. Atm infatti ha dovuto interrompere la circolazione tra QT8 e San Leonardo per soccorrere una persona rimasta ferita a bordo. L’incidente è avvenuto in seguito ad una brusca frenata dovuta ad un calo di tensione sulla linea. Altre persone sono cadute a terra ma solo una avrebbe riportato traumi tali da dover far intervenire i soccorritori.

⚠️ #M1: abbiamo sospeso momentaneamente la circolazione tra QT8 e San Leonardo per soccorrere una persona a bordo di un treno. Seguono aggiornamenti.

— ATM (@atm_informa) 15 novembre 2018

Sul posto, dalla centrale operativa del 118, sono state inviate quattro ambulanze, un’autoinfermieristica e un’automedica. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il malfunzionamento. I sanitari sono intervenuti sulla banchina di Uruguay e hanno stabilizzato sul posto la persona bisognosa di cure. Molti pendolari, quindi, sono rimasti bloccati in attesa invano dei treni della metro sulla banchina. Nella tratta ferma sono stati predisposti dei bus sostitutivi. CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):