Ambiente e salute

Tragedia Vairano Scalo parla la Testimone dell’omicidio

By admin

November 17, 2018

17/11/2018 – Tragedia a Vairano Patenora, nel Casertano, dove un uomo ha ucciso la moglie, la cognata, ha ferito i suoceri prima di suicidarsi. L’uomo, un finanziere, dopo aver compiuto il folle gesto si sarebbe sparato un colpo alla tempia con la sua pistola d’ordinanza. Il fatto è avvenuto nella cartoleria «Laurenza» di Vairano Scalo. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua. Stando ad alcune indiscrezioni, il finanziere ha ucciso la mogliee la sorella di lei, insegnante. Ha ferito i suoceri, titolari della cartoleria in via Roma.

Sono stati rintracciati i figli della coppia: una ragazza di 20 anni e il fratello di 14. Sul posto i carabinieri dell’Arma coordinati dal colonnello Andrea Mercatili, i medici del 118 e il pm di turno in procura a Santa Maria Capua Vetere, Imparato.

L’Avvocato Rosangela Pilunni, ha lo studio proprio sopra l’abitazione delle vittime ascoltate..il racconto nel video della Testimone: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):