Ambiente e salute

Caivano Napoli: l’attico del boss del Parco Verde, sequestrate armi e droga

By admin

November 17, 2018

17/11/2018 – Durante perquisizioni nel Parco Verde di Caivano i carabinieri della compagnia di Casoria, del reggimento Campania e del Nucleo cinofili di Sarno hanno sequestrato un kalashnikov nascosto nel sottoscala di una palazzina e avvolto in t-shirt e plastica per proteggerlo dalla polvere. Al piano più alto della stessa palazzina i militari hanno scovato due vani mimetizzati nel muro che si aprivano tramite un telecomando: nei vani 3,3 chili di hashish, 410 grammi di cocaina, 71 di marijuana, un revolver con matricola abrasa, due pistole semiautomatiche con matricola abrasa, munizioni e materiale per il confezionamento di droga.

Sempre all’ultimo piano dell’edificio, dove non avrebbe dovuto esserci nulla, c’erano invece due appartamenti completamente abusivi: uno, dallo stile kitsch, era abitato da un parente di un capo-piazza che è stato denunciato; l’altro era in fase di costruzione. Gli appartamenti sono stati sequestrati. Nel corso del servizio è stato arrestato in flagranza un pusher. Si tratta di L. L., 52enne di Crispano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della tenenza di Caivano mentre spacciava. Addosso aveva sei bussolotti di eroina e kobret mentre altri 53 bussolotti, uguali per forma e colore, sono stati rinvenuti in un vano ascensore nei pressi del luogo dove è stato bloccato lo spacciatore. L’uomo è stato trasferito in carcere. [Repubblica.it] CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):