Ambiente e salute

Assemblea Pd, la delegata ai vertici e lo sfogo della consigliera regionale: ”Ritiratevi tutti, basta essere ostaggio di qualcuno”

By admin

November 17, 2018

17/11/2018 – La delegata Katia Tarasconi, consigliera regionale in Emilia-Romagna, è intervenuta all’Assemblea nazionale del Pd e si è scagliata contro i vertici del partito: “Ritiratevi tutti, ripartiamo dalle idee. A nessuno, là fuori, interessa delle vostre correnti e delle vostre liti”. Poi, alla fine del discorso, si è infuriata: “Basta essere ostaggio di qualcuno. Noi dovremmo stare in mezzo alla gente, eppure vedo che anche qui c’è un cordone che divide i delegati più importanti a quelli ritenuti meno importanti”.

Il 7 luglio scorso Tarasconi aveva accusatogli esponenti di spicco del Pd di aver perso contatto con la realtà. Le sue parole nel VIDEO: “Faccio una proposta: ritiratevi tutti, facciamo un congresso in un altro modo, ripartiamo da zero, dalle idee e dai valori non dalle persone. Al Pd servono persone nuove e capaci, libere e non riconducibili ad alcuna corrente, il Pd ha bisogno di ossigeno”. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):