Curiosità

La polizia le trova una pistola carica nella vagina: 27enne condannata a due anni di carcere

By admin

November 17, 2018

17/11/2018 – Quando l’hanno perquisita, i poliziotti hanno trovato di tutto nella sua macchina, inclusa una pistola inserita perfettamente nella vagina, probabilmente nascosta nel luogo che riteneva più sicuro….

Una donna americana del Missouri è stata trovata con una pistola carica nascosta nella sua vagina durante una perquisizione. Anika Witt, 27 anni, è stata fermata mentre viaggiava a bordo di una vettura insieme ad un giovane di 29 anni, Clinton McDonald, sull’Interstate 55, vicino a Bloomington, Illinois. All’interno dell’auto aveva di tutto pillole di ecstasy, eroina (nascosta anche nel reggiseno) e anche un’arma da fuoco: una Kimber calibro 380 della lunghezza di 14 cm e del peso di 360 grammi, incredibilmente occultata all’interno della vagina. La pistola era peraltro carica. I fatti sono avvenuti lo scorso settembre, ma negli ultimi giorni sono emersi tutti i dettagli della vicenda, compresa quest’incredibile ritrovamento. La Witt si è dichiarata colpevole di possesso di armi e stupefacenti ad aprile ed è stata condannata a due anni di reclusione per detenzione illegale di arma da fuoco e spaccio di droga. Il mese scorso è stata trasferita al Logan Correctional Center, una prigione di stato che ospita 1.800 detenute. – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):