Ambiente e salute

Mentana senza vergogna difende Aquarius e insulta il pm Zuccaro: “Semina intolleranza”. Sommerso di insulti

By admin

November 21, 2018

21/11/2018 – Enrico Mentana senza vergogna difende gli scafisti della Aquarius e insulta il grande procuratore di Catania Carmelo Zucchero: “Semina intolleranza e paura”. Giustamente viene sommerso dagli insulti degli utenti social inferociti.

Il direttore del TgLa7 Enrico Mentana è famoso su Facebook per i suoi commenti diretti, a volte durissimi. L’ultimo, sul procuratore di Catania Zuccaro che sta indagando sulle Ong per rifiuti illeciti rischia di passare alla piccola storia social come quello più contestato. Sulla bacheca del direttore infatti sono piovute centinaia di critiche, fino agli insulti. Chi lo definisce “squallido”, chi addirittura si attende le sue “dimissioni da giornalista”. Ma cos’ha detto, anzi scritto Mentana?

Il direttore ha accusato il pm catanese, che aveva già indagato contro le Ong per traffico di esseri umani, vede nella nuova inchiesta sui rifiuti illeciti l’ultima tappa di una pericolosa caccia alle streghe: “Se alla fine di questo viaggio nelle accuse senza riscontro – nota ironico Mentana – dovesse finalmente indagare su chi invece semina intolleranza e paura, (Zuccaro, ndr) rischierebbe di incriminare se stesso”. Apriti cielo: i followers, molto in linea con le tesi anti-Ong di Lega e M5s, lo massacrano chiedendogli conto del perché, quando la stessa Procura ha indagato Matteo Salvini per sequestro di persona sul caso Diciotti, Mentana non abbia manifestato lo stesso sdegno.

[LiberoQuotidiano.it] CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):