Ambiente e salute

Ruba due formaggi e 7 salsicce all’Auchan: finisce in carcere per 9 anni e 10 mesi

By admin

November 25, 2018

25/11/2018 – Quanto costano due porzioni di formaggio e sette salsicce? Parecchio a un 44enne sardo, fermato assieme a un complice mentre stavano rubandole in un supermercato Auchan a Sassari. È con l’accusa di tentato furto in concorso che ieri i poliziotti hanno dato esecuzione ad un provvedimento di carcerazione per pena definitiva, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Sassari.

L’uomo era stato fermato assieme a un amico di 48 anni nel centro commerciale Auchan con della merce non pagata. A dare la notizia è l’Unione Sarda. Il bottino era stato quantificato in due porzioni di formaggio e sette salsicce, con un valore complessivo di 43 euro. La merce era nascosta sotto i vestiti.

I due che non hanno opposto resistenza (altrimenti il furto si sarebbe trasformato in rapina) sono stati portati in questura e denunciati a piede libero per tentato furto in concorso. Ma da un’analisi al terminale, uno dei due ladri era anche destinatario di un ordine di carcerazione per una vecchia storia. E così è stato portato in carcere dove dovrà scontare 9 anni, 10 mesi e 14 giorni. – [IlGazzettino.it]

CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):