Ambiente e salute

Boccia (Pd): “Il 15 dicembre smonteremo la piattaforma Rousseau”

By admin

November 25, 2018

25/11/2018 – “Il 15 dicembre faremo smontare in diretta dai nostri giovani sviluppatori e hacker etici la piattaforma Rousseau. Voglio dirlo in anticipo a Casaleggio, gliela facciamo smontare e rimontare”. Lo annuncia in una diretta video con il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino Francesco Boccia, candidato alla segreteria del Partito Democratico.

“In questo modo – spiega Boccia – capiranno che non abbiamo l’anello al naso, capiranno che facciamo sul serio e capiranno che vogliamo confrontarci con loro ma in maniera trasparente. Proporrò anche una piattaforma open i cui algoritmi possono essere visti da tutti ed essere letti da tutti. Vorrei che diventasse la casa tecnologica del Pd. E’ un regalo che faccio al Partito Democratico”. Nella video-intervista Boccia parla a tutto campo del prossimo congresso del Pd, delle primarie, dei suoi rivali alla segreteria, del governo Lega-M5S e dei principali temi di attualità.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):