Ambiente e salute

Manovra, lo schiaffo di Friedman: “L’Italia ora è fuorilegge…le ricette sono sbagliate”

By admin

November 25, 2018

25/11/2018 – Alan Friedman attacca il governo con toni molto duri. Di fatto il cronista esprime a Piazza Pulita un giudizio molto critico sul nostro Paese e si allinea un po’ alla tendenza degli ultimi giorni che vede i giornalisti stranieri impegnati sul fronte anti-Roma nella nostre tv. Friedman affonda subito il colpo durante il suo intervento a Piazza Pulita: “L’Italia è quasi fuorilegge”.

Poi il suo ragionamento si fa ancora più articolato e mette nel mirino le mosse del governo sul piano dell’economia: “Vedo molto nervosismo sul rischio italiano in questo periodo. L’Italia diventa una specie di fuorilegge nel gruppo euro e porta avanti una politica pericolosa per la commissione Europea e per tutti gli economisti del mondo. A differenza della propaganda c’è il rischio di non ottenere i risultati di crescita: le ricette sono sbagliate. Rischiamo di farci del male”. Insomma, un po’ alla Udo Gumpel, pure Friedman di fatto attacca il governo e non usa giri di parole per giudicare il nostro Paese. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):