Ambiente e salute

Clamoroso. Immigrati, la Tunisia blocca due navi delle Ong: a bordo Fratoianni e gli inviati di Repubblica e Avvenire

By admin

November 27, 2018

27/11/2018 – La notizia, ed è facile intuire perché, la dà repubblica.it. È quella degli equipaggi delle navi delle Ong “salva-migranti” Mare Ionio e Open Arms che da due giorni sono trattenuti dalle autorità tunisine all’interno dell’area doganale del porto di Zarzis. In tutto sono 41 le persone alle quali i tunisini hanno preso in consegna i passaporti senza più restituirli. Tra loro anche il deputato di Leu Nicola fratoianni e gli inviati proprio di Repubblica e di Avvenire. Le due navi erano approdate a Zarzis sabato sera per motivi legati al peggioramento delle condizioni meteo e per fare rifornimento di carburanti. – [LiberoQuotidiano.it] CONTINUA A LEGGERE >>

VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):