Ambiente e salute

Pero, maltrattamenti in asilo. Maestro arrestato per 42 episodi di violenza

By admin

November 29, 2018

29/11/2018 – Un maestro di scuola dell’infanzia del Milanese è stato messo agli arresti domiciliari per maltrattamenti nei confronti dei bambini. Maltrattamenti in asilo nel Milanese, maestro ai domiciliari. Un maestro di scuola dell’infanzia del Milanese e’ stato messo agli arresti domiciliari per maltrattamenti nei confronti dei bambini. Ben 42 gli episodi violenti che i carabinieri di Pero, il comune a Nord del capoluogo, hanno documentato in un mese di indagine; le piccole vittime avevano tra i due e i cinue anni. La misura nei confronti dell’uomo, un italiano, e’ stata convalidata dal gip di Milano.

Bambini scaraventati a terra e tirati per le orecchie Dalle immagini delle telecamere nascoste piazzate nelle aule e’ possibile vedere chiaramente gli atteggiamenti dell’insegnante: i bambini venivano scaraventati a terra, o sgridati violentemente e tirati per le orecchie. Alcune immagini ritraggono il maestro tirarli giu’ dai loro lettini prendendoli di peso, mentre in un altro ‘frame’ ancora si vedono chiaramente i bimbi seduti a terra in cerchio e l’uomo dare calci alla testa a uno dei piccoli. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):