Ambiente e salute

ECCO IL SINDACO “EROE” CHE HA DATO ORDINI DI SEQUESTRARE IL TERRENO DEI DI MAIO

By admin

November 30, 2018

30/11/2018 – Un sindaco che va in TV per vantarsi di aver mandato la polizia a ispezionare un terreno dove anni addietro c’era una piccola azienda di famiglia a sequestrare carriole e latte di vernice, i droni della stampa che volano davanti le finestre di comuni cittadini le cui potenziali colpe non si ascrivono nemmeno tra i 1000 reati più gravi al mondo, politici che hanno dato l’anima al diavolo che si fingono vergini delle rocce e si scandalizzano in TV, un politico specchiato e onesto rilanciato su tutte le agenzie come un delinquente per fatti che risalgono a quando aveva 24 anni, nessun ruolo politico e nessun legame con le aziende in questione.

Quello che sta accadendo è il simbolo di un Paese in ginocchio sotto il peso di una massa immonda di usurpatori dei poteri dello Stato. Sono con te amico mio, vai avanti a testa alta Luigi Di Maio. Così non va Luigi Di Maio, nemmeno una piscina abusiva e nessuna villa … quattro gabbiotti per attrezzi che si possono vedere pure in Trentino. Una carriola e un po’ di mattoni. Così fai decadere il mito del SUD. No, non va! Nemmeno un allaccio fognario abusivo. Nemmeno la corrente dai lampioni stradali. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):