Ambiente e salute

Sully, il cane di Bush, veglia ancora il suo presidente: la foto è virale

By admin

December 04, 2018

04/12/2018 – Sully, il cane di Bush, veglia ancora il suo presidente: la foto è virale „Questa foto ha fatto il giro del mondo. Ritrae Sully, il cane da compagnia di George H.W. Bush (morto il 30 novembre scorso), accovacciato accanto alla bara del suo ultimo padrone, coperta dalla bandiera americana. “Missione compiuta”, ha scritto l’ex portavoce di Bush e signora, Jim McGrath, pubblicando la foto su Twitter. Sully è uno dei labrador addestrati dall’associazione per veterani di guerra “America’s VetDogs”, e ha tenuto compagnia all’ex presidente Usa negli ultimi mesi. Da quando, nell’aprile scorso, è morta la moglie Barbara.“

Sully, il cane di Bush, veglia ancora il suo presidente: la foto è virale „Sully è un cane “di servizio”: è stato addestrato per aiutare le persone non autosufficienti, come Bush senior che per anni ha sofferto del morbo di Parkinson. Sa chiedere aiuto in caso di necessità, aprire le porte e raccogliere oggetti. Ora tornerà all’associazione, che ha sede a New York, dove trascorrerà le feste di fine anno, prima di essere trasferito al programma addestramento cani del Centro medico militare nazionale di Water Reed.“ CONTINUA A LEGGERE >>

Mission complete. #Remembering41 pic.twitter.com/rXdyXAS4lk

— Jim McGrath (@jgm41) 3 dicembre 2018






Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):