Ambiente e salute

Furgone pieno di clandestini fugge dalla polizia, travolge un’auto: 16 feriti [VIDEO]

By admin

December 04, 2018

04/12/2018 – Maxi emergenza in corso a Opicina, sul Carso triestino, per un incidente stradale con numerosi feriti: almeno dieci stando alle prime notizie che arrivano dalla centrale Sores. Si tratta di migranti che erano a bordo di un furgone inseguito dalla polizia di frontiera. Il conducente del mezzo – ben 16 i clandestini stipati a bordo – secondo i primi e non uffciali riscontri ha perso il controllo del mezzo sulla strada provinciale che va da Opicina a Monrupino e ha centrato in pieno una Skoda Octavia, con a bordo due coniugi sloveni, che proveniva nell’altro senso.

Complessivamente i feriti sono 16, di cui uno – uno dei clandestini – trasportato in codice rosso all’Ospedale di Cattinara. Gli altri sono codici gialli e verdi trasportati all’Ospedale Maggiore di Trieste, al Pronto soccorso di Monfalcone, di Gorizia e uno è stato elitrasportato a Udine. Tra loro, anche i due “passeur”. Sul posto oltre all’elisoccorso, un’ automedica e sei ambulanze del comprensorio triestino oltre al supporto di una ambulanza proveniente da Monfalcone. Presenti anche carabinieri e vigili del fuoco. – [IlGazzettino.it] CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):