Ambiente e salute

Sei spacciatori clandestini caricati in un aereo e rispediti in Tunisia

By admin

December 05, 2018

05/12/2018 – Sei cittadini stranieri, irregolari in Italia, rintracciati ieri dalla polizia di Venezia tra Mestre e Marghera nell’ambito di controlli del territorio per il contrasto allo spaccio di droga e all’immigrazione clandestina sono stati scortati oggi all’aeroporto di Tessera (Venezia) per essere poi imbarcati su un volo (messo a disposizione dalla Guardia di Finanza) che li porterà al Cpr di Bari, per il successivo rimpatrio.

Si tratta di cittadini tunisini, di età compresa fra i 18 e i 30 anni. L’operazione svolta ieri sul territorio mestrino aveva visto impiegati, oltre ai poliziotti dei Commissariati di Mestre e Marghera, anche gli uomini del Reparto mobile di Padova, le squadre del Reparto Prevenzione Crimine e le unità cinofile di Padova e di Bologna. Oltre al rintraccio di irregolari, l’attività di controllo ha portato al sequestro di 285 grammi di marjuana, rinvenuti dalle unità cinofile nel parco Albanese, e all’arresto per spaccio di un uomo, un cittadino tunisino. – [IlGazzettino.it] CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):