Ambiente e salute

M5S, Castaldo: ‘Sgarbi non ha mai lavorato un giorno e attacca pure il nostro Dino Giarrusso’

By admin

December 13, 2018

13/12/2018 – L’europarlamentare del M5S, Fabio Massimo Castaldo, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha commentato l’intervento di Vittorio Sgarbi che ha definito Dino Giarrusso uno “scappato di casa con la barbetta da ridicolo”. “Sgarbi ha collezionato 51 anni di contributi da funzionario dei Beni culturali, ma è in aspettativa dal 1985. Letteralmente non ha mai lavorato un giorno e ha pure da attaccare il nostro Dino Giarrusso definendolo uno ‘scappato di casa’” ha scritto l’esponente pentastellato. Ma “la risposta di Giarrusso non si è fatta attendere” ha aggiunto Castaldo. Giarrusso, ha detto infatti: “Quel signore che strilla e fa il matto, ha avuto una condanna definitiva per truffa ai danni dello stato e in qualunque altro stato europeo probabilmente non avrebbe nessuna pensione”.

“Lui mi ha definito uno ‘scappato di casa’ ma io ho studiato, ho insegnato all’università, ho sempre lavorato per fortuna e ho versato i contributi. Ma la generazione di oggi sta versando carissimi contributi, facendo le Iene, grossa parte del mio stipendio andava ai contributi per la pensione con il rischio che non la prenderemo” ha osservato l’ex inviato de Le Iene. “Il fatto che la generazione precedente abbia avuto delle regole assolutamente folli perché andare in pensione a 39 anni è ridicolo, uno a 39 anni sta benissimo, può lavorare per almeno altri 20 anni minimo, è una cosa sbagliata che ha fatto lo stato e non può caricare tutta sul groppone di quelli che ci sono adesso e dei 30enni di adesso” ha concluso Giarrusso…Di seguito il VIDEO: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):