Ambiente e salute

Buffagni (M5S) v/s Fornero: deficit Francia al 3,4% ma per l’Europa va bene, Italia nemmeno 2,4%? Io sto con l’Italia

By admin

December 13, 2018

13/12/2018 – Le contraddizioni della fornero smascherate dal deputato del M5S Stefano BUFFAGNI sulla trasmissione LA7: “Oggi scopriamo dal commissario Moscovici che per l’Europa la Francia “può sforare il 3%”. Noi italiani veniamo bastonati per il 2,4% ma gli altri paesi come la Francia possono fare quello che vogliono. Ci si aspetterebbe che tutti gli italiani si unissero contro questa ingiustizia, ma poi troviamo la Fornero che invece fa il tifo per la commissione UE perché “non bisogna guardare a quello che fa la Francia”…Noi invece siamo orgogliosamente italiani e intendiamo difendere i diritti dei cittadini in tutte le sedi.”

“Ieri Macron ha annunciato che farà anche lui il reddito di cittadinanza, con 10 miliardi aggiuntivi in manovra arriverà al 3,4% e la Commissione Europea ha detto che valuterà l’infrazione in primavera. Ma lei sta con i francesi o con gli italiani?’.”..il VIDEO dopo la pubblicità: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):