Ambiente e salute

Il tamponamento dopo il rimprovero del ciclista: Guida col telefonino e il ciclista lo redarguisce

By admin

December 14, 2018

14/12/2018 – La giustizia divina, l’ironia della sorte. Chiamatela come volete, ma l’epilogo di questa lite stradale non ha eguali. Il ciclista nota un automobilista intento a guidare con il cellulare in mano. Lo riprende e gli fa notare che spesso gli incidenti vengono causati proprio da automobilisti distratti. Questo non demorde e poco dopo viene punito… Il video, che nella sua versione integrale dura più di 4 minuti, è stato caricato su youtube lo scorso 6 dicembre.

Una clip che fa riflettere, questa, sull’uso del cellulare mentre si guida. Scena postata da un ciclista sul suo profilo You Tube, Magnatom. Ci troviamo lungo una strada in Scozia. Il ciclista si accorge che un’automobilista è alla guida con il cellulare e così al semaforo lo affianca per rimproverarlo: “Credi di essere sicuro mentre guidi con lo smartphone? Sono le persone come te che uccidono quelli come me”. L’uomo al volante replica stizzito e la discussione prosegue per un po’. L’auto quindi riparte ma poco dopo accade qualcosa: il protagonista della lite tampona la macchina davanti alla sua. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):