Ambiente e salute

Ecco come rubava migliaia di euro all’aeroporto di Fiumicino [VIDEO]

By admin

December 14, 2018

14/12/2018 – Ecco come un ladro ha cercato di rubare migliaia di euro all’aeroporto di Fiumicino, in un video ripreso dalle telecamere a circuito chiuso e reso pubblico dalla Polizia di Stato tramite il suo canale Youtube. Nel video si vede l’uomo che ruba due buste con 3mila e 5mila euro da una vaschetta sul rullo che porta ai controlli ai raggi X. Il ladro è stato arrestato mentre stava prendendo un volo per la Russia. La refurtiva è stata invece recuperata in un bagno, dove evidentemente il malvivente l’aveva nascosta con l’obbiettivo di riprenderla al ritorno in Italia. Per lui, un anno di reclusione. I soldi sono stati quindi restituiti al legittimo proprietario, un pachistano, cui servivano per pagare le cure mediche di un parente. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):