Ambiente e salute

Il brand di lusso Infiniti presenta il primo suv completamente elettrico

By admin

December 16, 2018

16/12/2018 – Nasce il primo suv 100% elettrico di Infiniti, la sezione di lusso del marchio automobilistico Nissan, noto in tutto il mondo. Tra un mese circa, verso la metà di gennaio 2019, verrà presentato il suo suv elettrico. Il primo Salone Automobilistico che si terrà con l’apertura dell’anno nuovo è quello che verrà aperto al pubblico nella città di Detroit. E proprio in occasione di questa manifestazione Infiniti presenterà l’anteprima, il concept di questo suo nuovo mezzo di lusso, che segue quelle che sono le preferenze del mercato di oggi. Sembra che questa vettura aprirà la porta ad una nuova era della Casa giapponese, che vuole quindi far entrare il proprio brand di lusso anche nelle motorizzazioni del futuro, le elettriche, su cui tanto si sta lavorando e ci si sta impegnando sia in ambito di ricerca e sviluppo che di finanziamenti e investimenti.

Ancora non è stato svelato il nome che verrà dato al primo suv elettrico di Infiniti, quello che sappiamo grazie alla diffusione delle immagini del teaser del prototipo è che monterà dei fari a LED sottili e che la scritta del brand sarà illuminata e presenterà il logo nella parte centrale. La sua linea sarà come quella di una coupé, con il tetto inclinato e il design del parabrezza avvolgente. Altri elementi che siamo riusciti a vedere sono i passaruota di grandi dimensioni, i fianchi posteriori pronunciati e gli specchietti retrovisori sostituiti dalle telecamere. Già dall’inizio di quest’anno aspettavamo un modello elettrico da parte di Infiniti, il marchio di lusso della Casa Nissan. Questo primo suv 100% green è un passo importante verso l’elettrificazione della gamma. In più, il 2019 è l’anno in cui il brand compie il suo trentesimo anno di vita. Un’occasione molto particolare quindi per celebrare l’anniversario, lanciando sul mercato il suv elettrico. Quello a cui tiene la Casa è mostrare quanto si voglia impegnare nell’elettrificazione, con un cambiamento anche del linguaggio visivo e del design, che incarnano la semplicità e le radici culturali uniche giapponesi. Non ci resta che attendere la fine delle vacanze natalizie per vedere coi nostri occhi il concept del primo suv elettrico di Infiniti a metà gennaio a Detroit. – FONTE CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI: Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):